Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Michelangelo

Ricordo bene la piccola mostra su Realcore a Milano (2011?). Venni e ti incrociai ma per la mia notoria incapacità di intavolare conversazioni non mi presentai neppure.

Avatar di Dziga Cacace

Ricordo bene le cose per Rolling Stone! Era stato un periodo bello e la rivista era fantastica. Se ci ripenso eravamo tutti giovani, oggi nei magazine sono tutti con almeno 20/30 anni più di noi all'epoca (gente che insomma già allora vedevamo come più vecchi di noi) e non c'è stato ricambio, neanche subentrando noi, tutto sommato. Peccato.

Ancora 4 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.